Marianucci a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

Il giovane talento Marianucci si è recato a Villa Stuart per le visite mediche, passo preliminare al suo trasferimento al Napoli.

Il giovane talento Marianucci si è recato a Villa Stuart per le visite mediche, passo preliminare al suo trasferimento al Napoli. Le immagini dell’arrivo del calciatore presso la clinica romana sono state diffuse oggi, 10 giugno 2025.

L’arrivo di Marianucci a Villa Stuart

Questa mattina, Marianucci è stato avvistato all’ingresso di Villa Stuart, noto centro medico romano specializzato in medicina sportiva. Il calciatore, accompagnato dal suo entourage, ha salutato i presenti prima di entrare nella struttura per sottoporsi agli esami medici di rito. Le foto dell’arrivo mostrano Marianucci sorridente e rilassato, segno di un clima positivo attorno al suo imminente trasferimento al Napoli.

Dettagli sulle visite mediche

Le visite mediche a Villa Stuart rappresentano un passaggio fondamentale per l’ufficializzazione del trasferimento di Marianucci al Napoli. Durante gli esami, il giocatore sarà sottoposto a una serie di controlli per valutare le sue condizioni fisiche e assicurarsi che sia idoneo a sostenere le sfide della prossima stagione. Questi controlli includono test cardiologici, valutazioni muscolari e analisi generali dello stato di salute.

Prossimi passi per il trasferimento

Una volta completate con successo le visite mediche, Marianucci potrà procedere con la firma del contratto che lo legherà ufficialmente al Napoli. L’ufficializzazione del trasferimento è attesa nei prossimi giorni, dopo il completamento di tutte le formalità necessarie.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Napoli e Cagliari in vista della sfida al Maradona.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il prestito di Rasmus Hojlund, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match Lecce-Milan 0-2, con focus su Modric ed Estupinan.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta la vittoria del Milan contro il Lecce, soffermandosi sulle prestazioni della squadra, sulle scelte tattiche e sulle voci di mercato. L’allenatore sottolinea l’importanza della concentrazione e del lavoro di gruppo, lasciando alla società le valutazioni sulle prossime mosse di mercato.

     | Sport

Luka Modric racconta i suoi primi mesi in Serie A, il suo ambientamento al Milan e le richieste di Allegri. Il campione croato parla delle difficoltà e delle soddisfazioni nel nuovo campionato, sottolineando l’importanza di aiutare i giovani e di adattarsi al calcio italiano.