Marelli sicuro: “Giusto annullare il gol del 3-2, pari del Sassuolo regolare”

Le parole dell'ex arbitro sul match fra Sassuolo e Napoli

Molto discussa la direzione di gara dell’esordiente Pezzuto in Sassuolo-Napoli. Le polemiche sono riguardanti un presunto fallo su Rrahmani, da cui sarebbe nato il calcio piazzato per il 2-2 di Ferrari su calcio piazzato. L’ex arbitro Luca Marelli, attualmente opinionista a DAZN, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

PUNIZIONE“Sul 2-2 quello su Rrahmani è un normale contatto di gioco, quindi è giusto non fischiare il fallo. Pezzuto nell’ultimo quarto d’ora era visibilmente stanco e ha perso lucidità nelle decisioni ma sul gol di Ferrari la scelta è giusta. Spalletti? Per aver avuto due giornate di squalifica è andato sopra le righe, ma capisco le proteste”.

GOL ANNULLATO“Giustissimo invece annullare il gol del 3-2, perchè Berardi non prende il pallone ma solo Rrahmani. Giusto anche andarlo a vedere al VAR”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Parma, sottolineando la prestazione di Pedro e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, esprime soddisfazione per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo.