Marelli: “Maresca molto bravo a mantenere la calma in Udinese-Milan. Sulla designazione di Napoli-Inter…”

Luca Marelli, ex arbitro ed opinionista Dazn ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Maresca è stato molto bravo perché ha mantenuto una calma olimpica e in quelle situazioni non è facile. Partite sospese ne abbiamo viste veramente poche negli anni: nel mio piccolo esprimo assoluta condanna per il razzismo, ma purtroppo non credo che questi fenomeni finiranno. Non è il primo caso quest’anno e non accadono solo in Italia, in Spagna abbiamo visto un pubblico intero contro Vinicius. Maresca ha applicato perfettamente la norma, l’articolo 62, sospendendo immediatamente la partita. La sospensione definitiva non può decidere l’arbitro ma del responsabile dell’ordine pubblico presente allo stadio.
Rapuano? Non è internazionale ai fatti, ma praticamente lo è. Ha avuto una crescita pazzesca negli ultimi anni, ha già arbitrato big match come Napoli-Milan.
Episodi di Salerno? Il lancio di oggetti è severamente punito, il giudice sportivo si esprimerà domani e ci saranno grandi multe”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Gli azzurri hanno diramato la lista dei convocati per la sfida Cagliari-Napoli in programma oggi 15 allo Stadio Unipol Domus per la 26esima giornata di Serie A

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ecco i convocati di Calzona per Napoli-Barcellona alle ore 21 allo Stadio Maradona per l’andata degli ottavi di finale di Champions League