Marchesi: “Inter e Napoli squadre con grande qualità. Partita importante ma non decisiva”

Rino Marchesi a Radio Goal

Rino Marchesi, ex allenatore del Napoli dal 1980 al 1982 e nella stagione ‘84-’85, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’Inter. Di seguito le sue considerazioni:

“L’Inter è una squadra molto solida che ha dimostrato di tenere bene sotto controllo diverse situazioni con giocatori molto importanti, allo stesso tempo il Napoli ha la squadra giusta per tenere testa ai nerazzurri.”

“La partita di sabato non è decisiva ma molto importante. E’ importante perchè in questo periodo arrivano le coppe, con le trasferte con le nazionali, bisogna essere bravi a far recuperare bene i giocatori.”

“L’Inter è una squadra compatta, sul piano fisico ha giocatori di grande qualità tecnica. Ovviamente anche il Napoli abbonda di qualità, e se Osimhen dovesse recuperare lo smalto e se Koulibaly e Anguissa dovessero tornare in forma il Napoli può ottenere grandi risultati. La partita è molto incerta, non penso che la vittoria di una delle due garantisca lo scudetto, sicuramente chi vincerà si metterà in una situazione privilegiata.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”