Marangon: “Anche a Verona non ho visto un Napoli brillante. Non è la squadra dell’anno scorso”

Luciano Marangon, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli

“Il Napoli di quest’anno, anche se è la stessa squadra dell’anno scorso, non ha la stessa fluidità di gioco. L’anno scorso si fece un campionato perfetto, ma quest’anno, se dobbiamo guardare a livello di prestazioni, non è un Napoli brillante. Anche a Verona non ho visto la brillantezza dell’anno scorso. Non so se dipende dal modulo di gioco o da una condizione fisica che è inferiore a quella dell’anno scorso. I tifosi del Napoli devono dimenticarsi dell’anno scorso e guardare il presente. Il Napoli è una squadra competitiva, ha quasi due squadre e non sempre si arriva primi in classifica dando venti punti alla seconda. L’importante è che superi il girone di Champions e che resti sempre attaccato alle prime quattro posizioni”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.