Diego Armando Maradona Jr, allenatore del Napoli United e figlio di Diego Armando Maradona, a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Barcellona e di papà Diego. Di seguito le sue considerazioni:
“E’ un grande orgoglio giocare un Napoli-Barcellona al Maradona. Per papà il derby non ci sarebbe mai stato, lui è sempre stato tifoso del Napoli. Quello di adesso non è il Barcellona di prima, sicuramente sarà una partita difficile ma incontrare questa squadra senza Messi e tutta un’altra cosa. Papà andò via da Barcellona per scelta, lui non si identificava più nel Barcellona e nei suoi tifosi. Scelse Napoli perchè aveva bisogno di questo.”
“Papà aveva quasi sempre ragione ma su una cosa si sbagliava, il River Plate è la squadra migliore d’Argentina, molto di più del Boca Junior.”
“Tanto persone dimenticano che oltre ad essere Diego Maradona io sono un grande tifoso del Napoli. C’è un motivo se il più grande di tutto ha scelto la mia città.”
Primo Piano | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633