Mangala, l’intermediario: “Napoli? Prenderlo sarebbe un affare. Vi racconto cosa sta accadendo”

Orel Mangala, centrocampista

Giovanni Bia, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Le finali sono sempre particolari, l’Inter lo ha visto in finale di Champions. Il Napoli se la può giocare perché ha dei calciatori che sono in grado di poter cambiare la partita in qualsiasi momento. Mazzarri sta facendo un po’ il furbetto, farà la partita fatta con la Fiorentina, lascerà il pallino all’Inter e proverà a ripartire in contropiede.
Mangala? Io ho il mandato per altre squadre, il Napoli si è mosso direttamente con il Nottingham Forrest e non con me. La Juventus? Ha chiuso il mercato e il giocatore non andrà lì. Mangala è un grande giocatore, i costi sono molto favorevoli per il Napoli, lui vuole mantenere la titolarità nelle competizioni europee. Prenderlo in diritto di riscatto sarebbe un grande affare. E’ dotato di un grande fisico, bravo anche in fase di interdizione. E’ un giocatore che appena fa vedere le sue qualità fa immediatamente innamorare chi lo allena”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.