Mangala, l’intermediario: “Napoli? Prenderlo sarebbe un affare. Vi racconto cosa sta accadendo”

Orel Mangala, centrocampista

Giovanni Bia, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Le finali sono sempre particolari, l’Inter lo ha visto in finale di Champions. Il Napoli se la può giocare perché ha dei calciatori che sono in grado di poter cambiare la partita in qualsiasi momento. Mazzarri sta facendo un po’ il furbetto, farà la partita fatta con la Fiorentina, lascerà il pallino all’Inter e proverà a ripartire in contropiede.
Mangala? Io ho il mandato per altre squadre, il Napoli si è mosso direttamente con il Nottingham Forrest e non con me. La Juventus? Ha chiuso il mercato e il giocatore non andrà lì. Mangala è un grande giocatore, i costi sono molto favorevoli per il Napoli, lui vuole mantenere la titolarità nelle competizioni europee. Prenderlo in diritto di riscatto sarebbe un grande affare. E’ dotato di un grande fisico, bravo anche in fase di interdizione. E’ un giocatore che appena fa vedere le sue qualità fa immediatamente innamorare chi lo allena”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Due figli di poliziotti sarebbero coinvolti nell’aggressione al Vomero durante una rissa in cui un uomo è stato investito da un camion dei rifiuti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

L’attore napoletano è tra i protagonisti dello spettacolo di Joele Anastasi, che torna in scena a dieci anni dal debutto con una storia ambientata nella Sicilia del 1940.

 Primo Piano    | Cronaca

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 17,6 milioni di euro. Al centro dell’inchiesta presunte frodi IVA nel commercio di pesce acquistato in Svezia, Spagna e Grecia.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta studentesca si allarga a Napoli: cinque licei occupati, lezioni sospese e Digos negli istituti. Al centro caro vita, scuola pubblica e Cpr.

 Ultimissime    | Cronaca

Chiusure notturne in via Duomo a Napoli dal 19 al 24 ottobre per lavori all’illuminazione. Ecco il calendario dei divieti di transito e sosta.