Mangala, l’intermediario: “Napoli? Prenderlo sarebbe un affare. Vi racconto cosa sta accadendo”

Orel Mangala, centrocampista

Giovanni Bia, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Le finali sono sempre particolari, l’Inter lo ha visto in finale di Champions. Il Napoli se la può giocare perché ha dei calciatori che sono in grado di poter cambiare la partita in qualsiasi momento. Mazzarri sta facendo un po’ il furbetto, farà la partita fatta con la Fiorentina, lascerà il pallino all’Inter e proverà a ripartire in contropiede.
Mangala? Io ho il mandato per altre squadre, il Napoli si è mosso direttamente con il Nottingham Forrest e non con me. La Juventus? Ha chiuso il mercato e il giocatore non andrà lì. Mangala è un grande giocatore, i costi sono molto favorevoli per il Napoli, lui vuole mantenere la titolarità nelle competizioni europee. Prenderlo in diritto di riscatto sarebbe un grande affare. E’ dotato di un grande fisico, bravo anche in fase di interdizione. E’ un giocatore che appena fa vedere le sue qualità fa immediatamente innamorare chi lo allena”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli si ferma ancora al Maradona: 0-0 contro un Eintracht solido e disciplinato. Tanta supremazia territoriale, poche occasioni concrete e rimpianti nel finale. Con soli 4 punti in quattro giornate, la qualificazione di Conte alla fase a eliminazione diretta di Champions si complica.