Manfredi: “Napoli vuole vincere nel quotidiano e nello sport. Domenica sarò al Maradona”

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Siamo impegnati molto per garantire l’accoglienza dei profughi che stanno arrivando dall’Ucraina, siamo in costante contatto con la prefettura e il ministero degli interni.

Sono stati dei mesi molto faticosi, ma molto belli. Stiamo ottenendo dei grandi risultati per la città, stiamo facendo ripartire gli investimenti. Vedo prospettive importanti per la nostra città.

Il turismo è in continua crescita, ci stiamo adoperando per garantire dei servizi efficienti in città, le prenotazioni per le prossime vacanze sono tantissime.

Napoli vuole vincere nel quotidiano, nel futuro e nello sport. La sfida con il Milan? Mi auguro che domenica sera sarà una serata gioiosa per i napoletani, io sarò al Maradona.

Con De Laurentiis stiamo discutendo sia per lo stadio che per altre situazioni, vogliamo fare insieme delle cose positive. Vorremmo realizzare un museo del Napoli, è una valutazione che faremo nei prossimi mesi. I parcheggi al di sotto dello stadio mai inaugurati e mai utilizzati sono assolutamente degli spazi da utilizzare”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Storico successo della Corea del Sud di Kim Min-Jae. La squadra di Paolo di Bento batte il Portogallo ed elimina l’Uruguay di Mathias Olivera

Calcio, Sport

Report allenamento per il Napoli ad Antalya in Turchia. Gli azzurri preparano le due amichevoli con Antalya e Crystal Palace

Calcio, Sport

Il Marocco ha battuto 2 a 1 il Canada e si è qualificato agli ottavi di finale di Qatar 2022 grazie alle reti di Ziyech ed En Nesyri.

Calcio, Sport

Il Belgio di Lukaku è fuori dal Mondiale in Qatar dopo lo 0 a 0 ottenuto contro la Croazia. fatali gli errori dell’attaccante dell’Inter