Manfredi: “Napoli vuole vincere nel quotidiano e nello sport. Domenica sarò al Maradona”

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Siamo impegnati molto per garantire l’accoglienza dei profughi che stanno arrivando dall’Ucraina, siamo in costante contatto con la prefettura e il ministero degli interni.

Sono stati dei mesi molto faticosi, ma molto belli. Stiamo ottenendo dei grandi risultati per la città, stiamo facendo ripartire gli investimenti. Vedo prospettive importanti per la nostra città.

Il turismo è in continua crescita, ci stiamo adoperando per garantire dei servizi efficienti in città, le prenotazioni per le prossime vacanze sono tantissime.

Napoli vuole vincere nel quotidiano, nel futuro e nello sport. La sfida con il Milan? Mi auguro che domenica sera sarà una serata gioiosa per i napoletani, io sarò al Maradona.

Con De Laurentiis stiamo discutendo sia per lo stadio che per altre situazioni, vogliamo fare insieme delle cose positive. Vorremmo realizzare un museo del Napoli, è una valutazione che faremo nei prossimi mesi. I parcheggi al di sotto dello stadio mai inaugurati e mai utilizzati sono assolutamente degli spazi da utilizzare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.