Manfredi: “Napoli vuole vincere nel quotidiano e nello sport. Domenica sarò al Maradona”

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Siamo impegnati molto per garantire l’accoglienza dei profughi che stanno arrivando dall’Ucraina, siamo in costante contatto con la prefettura e il ministero degli interni.

Sono stati dei mesi molto faticosi, ma molto belli. Stiamo ottenendo dei grandi risultati per la città, stiamo facendo ripartire gli investimenti. Vedo prospettive importanti per la nostra città.

Il turismo è in continua crescita, ci stiamo adoperando per garantire dei servizi efficienti in città, le prenotazioni per le prossime vacanze sono tantissime.

Napoli vuole vincere nel quotidiano, nel futuro e nello sport. La sfida con il Milan? Mi auguro che domenica sera sarà una serata gioiosa per i napoletani, io sarò al Maradona.

Con De Laurentiis stiamo discutendo sia per lo stadio che per altre situazioni, vogliamo fare insieme delle cose positive. Vorremmo realizzare un museo del Napoli, è una valutazione che faremo nei prossimi mesi. I parcheggi al di sotto dello stadio mai inaugurati e mai utilizzati sono assolutamente degli spazi da utilizzare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.