Manfredi: “Il Napoli avrà sempre il sostegno del Comune. Questa società è un punto di riferimento”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto a margine della presentazione della nuova maglia del Napoli 2023/24 a bordo della nave MSC World Europe:

De Laurentiis ha fatto un miracolo, ha portato lo Scudetto a Napoli, ma l’ha fatto in una maniera nuova, con una società organizzata, senza debiti, come riferimento in Italia e nel mondo. Ed a Napoli non è facile e che sia quindi una nuova era anche per Napoli mettendo insieme i grandi partner internazionali della nostra città come Msc. Concludo con un grande apprezzamento per Valentina De Laurentiis, oltre che come stilista, ma anche come professionista, essere figlia di Aurelio non è facile. Le aspettative sul Napoli e su Napoli sono grandi e proveremo a continuare ad essere vincenti ma mantenendo il nostro stile come nella festa Scudetto, pazzi di gioia ma con responsabilità e dobbiamo essere orgogliosi. Il sostegno del Comune per il Napoli ci sarà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.