Manfredi: “Dispiaciuto per i fischi a Geolier, non è stato rispettato l’artista”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare Geolier, con una targa speciale, in occasione del successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“La musica è stata sempre così, chi porta una novità suscita una reazione di chi è abituato ad altro. Fischi a Geolier? Mi sono molto dispiaciuto, non hanno rispettato un ragazzo e un artista. Si può criticare e contestare, ma non deve mai mancare il rispetto. Non dobbiamo strumentalizzare quello che è accaduto, Napoli è un luogo di grande cultura e Geolier ha reagito in modo assolutamente positivo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.