Manfredi: “Dispiaciuto per i fischi a Geolier, non è stato rispettato l’artista”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare Geolier, con una targa speciale, in occasione del successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“La musica è stata sempre così, chi porta una novità suscita una reazione di chi è abituato ad altro. Fischi a Geolier? Mi sono molto dispiaciuto, non hanno rispettato un ragazzo e un artista. Si può criticare e contestare, ma non deve mai mancare il rispetto. Non dobbiamo strumentalizzare quello che è accaduto, Napoli è un luogo di grande cultura e Geolier ha reagito in modo assolutamente positivo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.