Mandorlini: “Simeone è un grande attaccante, ecco chi gli ha trasmesso la cultura sportiva. Sul gol alla Roma…”

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

“Simeone è un uomo pazzesco, ha l’istinto del vero attaccante, da sempre tutto quello che ha, il suo è un atteggiamento che gli ha trasmesso il padre. Il gol alla Roma? Il difensore è partito in ritardo, ma Simeone ha saputo sfruttare il momento e ha calciato in modo perfetto: Rui Patricio non ha potuto fare nulla”.

“Juventus? E’ una società in pieno cambiamento, il vento ad oggi è cambiato, ma il club bianconero ha sempre dimostrato di poter ritornare ad alti livelli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.