Mandorlini: “Simeone è un grande attaccante, ecco chi gli ha trasmesso la cultura sportiva. Sul gol alla Roma…”

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

“Simeone è un uomo pazzesco, ha l’istinto del vero attaccante, da sempre tutto quello che ha, il suo è un atteggiamento che gli ha trasmesso il padre. Il gol alla Roma? Il difensore è partito in ritardo, ma Simeone ha saputo sfruttare il momento e ha calciato in modo perfetto: Rui Patricio non ha potuto fare nulla”.

“Juventus? E’ una società in pieno cambiamento, il vento ad oggi è cambiato, ma il club bianconero ha sempre dimostrato di poter ritornare ad alti livelli”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Emanuele Calaio’ discute le possibili cessioni di Lukaku e De Bruyne, le alternative tattiche e il futuro dell’attacco del Napoli.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.