Mandorlini: “Simeone è un grande attaccante, ecco chi gli ha trasmesso la cultura sportiva. Sul gol alla Roma…”

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

“Simeone è un uomo pazzesco, ha l’istinto del vero attaccante, da sempre tutto quello che ha, il suo è un atteggiamento che gli ha trasmesso il padre. Il gol alla Roma? Il difensore è partito in ritardo, ma Simeone ha saputo sfruttare il momento e ha calciato in modo perfetto: Rui Patricio non ha potuto fare nulla”.

“Juventus? E’ una società in pieno cambiamento, il vento ad oggi è cambiato, ma il club bianconero ha sempre dimostrato di poter ritornare ad alti livelli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.