Mandorlini: “Dispiace per l’infortunio di Bastoni. Il primo posto se lo giocheranno Napoli e Inter”

Le dichiarazioni di mister Andrea Mandorlini, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore di Ascoli, Inter e Udinese, Andrea Mandorlini.
Queste le sue dichiarazioni.

SOLUZIONI PER L’ASSENZA DI BASTONI – “Nell’Inter, ci sono alternative che hanno dimostrato di essere ampiamente valide. Con Dimarco si manterrebbe il piede e la posizione naturale però, ieri sera, i subentrati hanno fatto bene. Anche Ranocchia ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato. Credo che Inzaghi abbia abbastanza scelta in quel ruolo. Dispiace per l’infortunio a Bastoni, uno dei giovani a livello difensivo più interessanti del panorama italiano“.

ALLEGRI PONE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS COME OBIETTIVO DELLA JUVENTUS – “Allegri ha parlato così per calmare un po’ l’ambiente, giustamente elettrizzato ed entusiasta dopo l’arrivo di questi due giocatori importanti (Vlahovic e Zakaria, ndr) e la vittoria contro il Verona. Credo che, quest’anno, per la Juventus, arrivare al primo posto sia abbastanza difficile perché, secondo me, se lo giocheranno Napoli e Inter. Allegri è un allenatore navigato, esperto e vincente e sa quali corde toccare. in questo momento“,

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, ha saltato l’allenamento di rifinitura a causa di un mal di schiena, ma è comunque partito con la squadra per Amsterdam in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.