Mandorlini: “Dispiace per l’infortunio di Bastoni. Il primo posto se lo giocheranno Napoli e Inter”

Le dichiarazioni di mister Andrea Mandorlini, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore di Ascoli, Inter e Udinese, Andrea Mandorlini.
Queste le sue dichiarazioni.

SOLUZIONI PER L’ASSENZA DI BASTONI – “Nell’Inter, ci sono alternative che hanno dimostrato di essere ampiamente valide. Con Dimarco si manterrebbe il piede e la posizione naturale però, ieri sera, i subentrati hanno fatto bene. Anche Ranocchia ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato. Credo che Inzaghi abbia abbastanza scelta in quel ruolo. Dispiace per l’infortunio a Bastoni, uno dei giovani a livello difensivo più interessanti del panorama italiano“.

ALLEGRI PONE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS COME OBIETTIVO DELLA JUVENTUS – “Allegri ha parlato così per calmare un po’ l’ambiente, giustamente elettrizzato ed entusiasta dopo l’arrivo di questi due giocatori importanti (Vlahovic e Zakaria, ndr) e la vittoria contro il Verona. Credo che, quest’anno, per la Juventus, arrivare al primo posto sia abbastanza difficile perché, secondo me, se lo giocheranno Napoli e Inter. Allegri è un allenatore navigato, esperto e vincente e sa quali corde toccare. in questo momento“,

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.