Mandorlini: “Dispiace per l’infortunio di Bastoni. Il primo posto se lo giocheranno Napoli e Inter”

Le dichiarazioni di mister Andrea Mandorlini, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore di Ascoli, Inter e Udinese, Andrea Mandorlini.
Queste le sue dichiarazioni.

SOLUZIONI PER L’ASSENZA DI BASTONI – “Nell’Inter, ci sono alternative che hanno dimostrato di essere ampiamente valide. Con Dimarco si manterrebbe il piede e la posizione naturale però, ieri sera, i subentrati hanno fatto bene. Anche Ranocchia ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato. Credo che Inzaghi abbia abbastanza scelta in quel ruolo. Dispiace per l’infortunio a Bastoni, uno dei giovani a livello difensivo più interessanti del panorama italiano“.

ALLEGRI PONE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS COME OBIETTIVO DELLA JUVENTUS – “Allegri ha parlato così per calmare un po’ l’ambiente, giustamente elettrizzato ed entusiasta dopo l’arrivo di questi due giocatori importanti (Vlahovic e Zakaria, ndr) e la vittoria contro il Verona. Credo che, quest’anno, per la Juventus, arrivare al primo posto sia abbastanza difficile perché, secondo me, se lo giocheranno Napoli e Inter. Allegri è un allenatore navigato, esperto e vincente e sa quali corde toccare. in questo momento“,

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro ribadisce la fiducia nel portiere svizzero nonostante le recenti critiche.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.