Mancini: “Napoli una grande squadra da tempo! Messi-Maradona? Sono i migliori del mondo”

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini è stato intervistato da Kiss Kiss Napoli sulla ripresa del campionato e sui giovani

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini è stato intervistato da Kiss Kiss Napoli. Il Ct della Nazionale Italiana ha parlato a margine dell’evento “Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo” dove ha ritirato un premio a lui dedicato. Queste le sue dichiarazioni partendo dal ritorno in campo della Serie A: “Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo 2 mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”.

Napoli e Nazionale, puntare sui giovani? “Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo. Ora il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione”.

Messi-Maradona? “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.

ti potrebbe interessare

le più lette