Manchester United: ufficiale l’arrivo di Matheus Cunha

Il Manchester United ha annunciato l'acquisto dell'attaccante brasiliano Matheus Cunha dal Wolverhampton per 74 milioni di euro. Cunha, 26 anni, si trasferisce a titolo definitivo nella squadra guidata da Ruben Amorim, rimanendo così in Premier League. Il club ha espresso entusiasmo per il nuovo arrivo.

Matheus Cunha al Manchester United per 74 milioni di euro

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Matheus Cunha, attaccante brasiliano proveniente dal Wolverhampton. L’operazione si è conclusa per una cifra di 74 milioni di euro. Cunha, che ha 26 anni, continuerà la sua carriera in Premier League, trasferendosi a titolo definitivo nella squadra allenata da Ruben Amorim. Il club ha espresso grande soddisfazione per il nuovo arrivo, sottolineando l’importanza dell’acquisto per il futuro della squadra. Cunha è considerato un rinforzo significativo per l’attacco del Manchester United, che punta a migliorare le sue prestazioni nella prossima stagione.

Comunicato ufficiale del Manchester United

“Il Manchester United ha raggiunto un accordo con il Wolverhampton per la firma di Matheus Cunha”, si legge in una nota ufficiale del club. Il comunicato prosegue esprimendo l’entusiasmo della squadra per l’arrivo del giocatore: “Tutti aspettiamo con ansia di dare il benvenuto a Matheus all’Old Trafford”. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che vedono in Cunha un giocatore capace di fare la differenza in campo. L’attaccante brasiliano è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che lo rendono un elemento prezioso per l’attacco dei Red Devils.

L’impatto di Cunha sulla squadra

L’arrivo di Matheus Cunha al Manchester United rappresenta un importante investimento per il club, che punta a rafforzare il suo reparto offensivo. Cunha, con la sua esperienza e le sue qualità tecniche, è visto come un giocatore in grado di portare un contributo significativo alla squadra. La sua presenza in campo potrebbe offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore Ruben Amorim, che avrà a disposizione un attaccante versatile e dinamico. L’acquisto di Cunha è stato accolto positivamente anche dagli esperti di calcio, che vedono in lui un potenziale protagonista della prossima stagione di Premier League.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United subisce una storica eliminazione dalla Coppa di Lega inglese per mano del Grimsby Town, squadra di quarta divisione, dopo una drammatica partita conclusasi ai rigori.

     | Sport

Tutte le informazioni sull’amichevole tra Manchester United e Fiorentina: orario, formazioni e diretta TV.

     | Sport

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko dal RB Lipsia per una cifra complessiva di 85 milioni di euro. Il giocatore ha preferito i Red Devils nonostante un’offerta più alta del Newcastle.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Arriva l’ufficialità dopo il tweet di benvenuto di ieri del presidente De Laurentiis