Manchester City-Napoli: dove vederla in TV e streaming

Guida alla visione della partita di Champions League tra Manchester City e Napoli del 18 settembre 2025.

Oggi, giovedì 18 settembre 2025, il Napoli di Antonio Conte affronta il Manchester City di Pep Guardiola all’Etihad Stadium per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League. La partita inizierà alle 21:00.

Dove vedere Manchester City-Napoli in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. 

Le altre partite di Champions League di oggi

Oltre a Manchester City-Napoli, oggi si disputano altre cinque partite di Champions League:

  • Copenaghen-Bayer Leverkusen alle 18:45
  • Bruges-Monaco alle 18:45
  • Eintracht Francoforte-Galatasaray alle 21:00
  • Sporting Lisbona-Kairat Almaty alle 21:00
  • Newcastle-Barcellona alle 21:00

Tutte queste partite saranno trasmesse in esclusiva sui canali di Sky Sport. 

Il ritorno di De Bruyne all’Etihad Stadium

Un momento significativo della serata sarà il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium, questa volta con la maglia del Napoli. Il centrocampista belga ha trascorso dieci stagioni con il Manchester City, collezionando 422 presenze e segnando 108 reti. Durante la sua permanenza, ha vinto numerosi trofei, tra cui sei Premier League, due FA Cup, cinque Coppe di Lega inglese, tre Community Shield, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club. 

Pep Guardiola ha dichiarato: “Dopo la partita lo abbraccerò, ma prima dobbiamo stare molto attenti. Conosciamo le sue capacità nell’ultimo terzo di campo. Lui è unico.” 

Anche Gianluigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City, ha parlato della partita: “Mamma la lascio a casa. Sono molto legato alla città, ho tanti amici in squadra e giù, ma io gioco per il City e questa partita spero di vincerla. Alla mamma passerà.” 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le recenti vittorie di Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference League hanno permesso all’Italia di superare la Spagna nel ranking UEFA, avvicinandosi alla Germania nella corsa al quinto posto in Champions League.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.