Malfitano: “Se Insigne non accetta l’offerta del Napoli è perchè aspetta qualcos’altro”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Non so se Insigne resti a Napoli, può succedere di tutto. La questione sentimento vale fino ad un certo punto perchè se così fosse, davanti ad un’offerta più che soddisfacente presentata da De Laurentiis, bisognerebbe che Insigne la accetti subito. Se questa proposta non è stata accettata è perchè ci sono altre mire che riguardano anche l’aspetto economico. Bisogna capire quanto Lorenzo subisca la pressione dei suoi manager, parliamo di un contratto che porterà decine e decine di milioni ed a questo banchetto siederanno anche i procuratori”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città>Cronaca

Ettore, uno degli ostaggi della rapina alla banca Credit Agricole di Piazza Medaglie d’Oro a Napoli, racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli i momenti di paura vissuti e la liberazione grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

     | Sport

L’ex difensore Andrea Cupi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta l’emozione della promozione del Napoli in Serie B e offre la sua analisi sulla difesa attuale della squadra, tra responsabilità e possibili cambiamenti.

     | Sport

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi della storica partita contro il Perugia, riflettendo sull’evoluzione del tifo partenopeo e sull’attuale situazione difensiva della squadra.

     | Sport

L’ex calciatore argentino Diego Perotti si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: il mancato arrivo a Napoli, i possibili nuovi acquisti azzurri e il suo punto di vista su allenatori e compagni di squadra.