Malfitano: “Se Insigne non accetta l’offerta del Napoli è perchè aspetta qualcos’altro”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Non so se Insigne resti a Napoli, può succedere di tutto. La questione sentimento vale fino ad un certo punto perchè se così fosse, davanti ad un’offerta più che soddisfacente presentata da De Laurentiis, bisognerebbe che Insigne la accetti subito. Se questa proposta non è stata accettata è perchè ci sono altre mire che riguardano anche l’aspetto economico. Bisogna capire quanto Lorenzo subisca la pressione dei suoi manager, parliamo di un contratto che porterà decine e decine di milioni ed a questo banchetto siederanno anche i procuratori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.

     | Sport

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Davide Dionigi ha commentato il futuro di Vergara, giovane talento del Napoli, sottolineando le sue qualità e il probabile rinnovo. Ecco cosa è emerso dall’intervista e quali sono le prospettive per il calciatore e per il calcio italiano.

     | Sport

Dario Marcolin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del Napoli, del possibile arrivo di Sebaios e delle scelte tattiche che potrebbero caratterizzare la prossima stagione degli azzurri.

     | Sport

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli, con aggiornamenti su Zeballos, Gatti e la situazione dei portieri, direttamente dalle dichiarazioni di Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.