Malfitano: “Se Insigne non accetta l’offerta del Napoli è perchè aspetta qualcos’altro”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Non so se Insigne resti a Napoli, può succedere di tutto. La questione sentimento vale fino ad un certo punto perchè se così fosse, davanti ad un’offerta più che soddisfacente presentata da De Laurentiis, bisognerebbe che Insigne la accetti subito. Se questa proposta non è stata accettata è perchè ci sono altre mire che riguardano anche l’aspetto economico. Bisogna capire quanto Lorenzo subisca la pressione dei suoi manager, parliamo di un contratto che porterà decine e decine di milioni ed a questo banchetto siederanno anche i procuratori”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.