Malfitano: “Se Insigne non accetta l’offerta del Napoli è perchè aspetta qualcos’altro”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Non so se Insigne resti a Napoli, può succedere di tutto. La questione sentimento vale fino ad un certo punto perchè se così fosse, davanti ad un’offerta più che soddisfacente presentata da De Laurentiis, bisognerebbe che Insigne la accetti subito. Se questa proposta non è stata accettata è perchè ci sono altre mire che riguardano anche l’aspetto economico. Bisogna capire quanto Lorenzo subisca la pressione dei suoi manager, parliamo di un contratto che porterà decine e decine di milioni ed a questo banchetto siederanno anche i procuratori”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.