Malfitano: “Se Insigne non accetta l’offerta del Napoli è perchè aspetta qualcos’altro”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Non so se Insigne resti a Napoli, può succedere di tutto. La questione sentimento vale fino ad un certo punto perchè se così fosse, davanti ad un’offerta più che soddisfacente presentata da De Laurentiis, bisognerebbe che Insigne la accetti subito. Se questa proposta non è stata accettata è perchè ci sono altre mire che riguardano anche l’aspetto economico. Bisogna capire quanto Lorenzo subisca la pressione dei suoi manager, parliamo di un contratto che porterà decine e decine di milioni ed a questo banchetto siederanno anche i procuratori”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.