Makinwa: “Il Napoli deve temere le avances di altri club per Osimhen. Se arrivasse il Real…”

Stephan Makinwa, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stephan Makinwa, ex calciatore

“Osimhen sarà contentissimo per la vittoria del Pallone d’Oro Africano, è una cosa che non può vincere chiunque. Avevo previsto il suo exploit, al suo arrivo aveva bisogno di un anno di ambientamento e poi dissi che dal secondo anno avrebbe cominciato a far bene e così accadde. Nella prima stagione s’infortunò, poi esplose grazie alle sue qualità e alla sua voglia di far bene. E’ un gran calciatore. Osimhen è uno dei pochi che ha già vinto tanto tra scudetto e Pallone d’Oro, sono pochi che hanno raggiunto certi traguardi. Osimhen ha imparato da tutti i tecnici che ha avuto, da Gattuso a Spalletti. Il suo futuro? Il Napoli deve temere che i top club vadano su di lui, anche se il Napoli vorrà tenerlo. Se una squadra come il Real avanza un’offerta irrifiutabile è giusto lasciarlo partire, ha raggiunto certi livelli ed è normale l’attenzione di certe squadre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.