Makinwa: “Il Napoli deve temere le avances di altri club per Osimhen. Se arrivasse il Real…”

Stephan Makinwa, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stephan Makinwa, ex calciatore

“Osimhen sarà contentissimo per la vittoria del Pallone d’Oro Africano, è una cosa che non può vincere chiunque. Avevo previsto il suo exploit, al suo arrivo aveva bisogno di un anno di ambientamento e poi dissi che dal secondo anno avrebbe cominciato a far bene e così accadde. Nella prima stagione s’infortunò, poi esplose grazie alle sue qualità e alla sua voglia di far bene. E’ un gran calciatore. Osimhen è uno dei pochi che ha già vinto tanto tra scudetto e Pallone d’Oro, sono pochi che hanno raggiunto certi traguardi. Osimhen ha imparato da tutti i tecnici che ha avuto, da Gattuso a Spalletti. Il suo futuro? Il Napoli deve temere che i top club vadano su di lui, anche se il Napoli vorrà tenerlo. Se una squadra come il Real avanza un’offerta irrifiutabile è giusto lasciarlo partire, ha raggiunto certi livelli ed è normale l’attenzione di certe squadre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.