Christian Maggio ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli. L’ex terzino del Napoli e della nazionale ha parlato del nuovo allenatore Rudi Garcia, e di Di Lorenzo, capitano come lui in passato della formazione campana. Ecco le sue dichiarazioni:
Condividi la scelta Garcia di De Laurentiis? “Sicuramente si tratta di una scelta giusta. Aurelio non sbaglia mai, si tratta sempre di decisioni ponderate. Puntare su Rudi è stata la cosa più importante. Non si allontana tanto da Spalletti e dal suo stile di gioco. Potrebbe cambiare qualcosa solo per il mercato del Napoli, ma il possesso palla e il modo di giocare resta lo stesso”.
Sulla nuova interpretazione del ruolo di Di Lorenzo: “Questa idea è stata sviluppata durante il campionato, Spalletti è stato bravo a far accentrate il terzino ed utilizzarlo come centrocampista nel corso delle partite. Luciano è stato bravo a dare un’identità con scelte azzeccate e mirate”.
Sul calciatore che vorrebbe nella sua squadra: “Direi Kim, perché ha fatto grandi cose in questa stagione. È un calciatore preciso, attento, è stato il fulcro della difesa del Napoli”.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633