Maggio: “Dirigente al Napoli? Mi piacerebbe”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’ex difensore del Napoli Christian Maggio, oggi al Lecce, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli deve avere continuità, la vittoria col Milan ha dato entusiasmo, è stata meritata e importante. Il Napoli ha giocatori importanti che possono fare bene da qui alla fine del campionato. Gattuso?Mi è sempre piaciuto, ho giocato con lui in Nazionale, ha tanta voglia. Napoli non è una piazza facile, ma si sta comportando bene e spero vada in Champions.  Benitez o Sarri tornano? Sono stati allenatori diversi, entrambi hanno fatto bene, se dovesse tornare uno dei due spero possa dare ancora tanto. Dirigente al Napoli? Porte aperte per qualsiasi ruolo, per ora gioco fino a giugno. Ho un feeling particolare con la città e il Napoli, mi piacerebbe, un giorno, tornare in altri ruoli in una società che mi ha dato tantissimo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”