Maddaloni: “Kim più completo di Koulibaly, potrebbe andar via: ho il nome del sostituto. Giuntoli? Inseguito da tanti club, ha vinto abbassando il tetto ingaggi”

Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“Kim è ricercato da tanti top club, non solo il Manchester United. In giro non è facile trovare giocatori con le sue caratteristiche: ha dei numeri importantissimi, ad ora è il calciatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A. Kim è differente da Koulibaly, gioca bene di reparto e non spezza la linea difensiva, questo fa la differenza. Credo sia più completo del difensore del Chelsea. Scalvini? Diverso dal coreano, il sostituto potrebbe essere Lucumi del Bologna. Giuntoli ha fatto benissimo, è ricercato da tutti perchè ha vinto abbassando i costi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Cremonese, soffermandosi sui successi recenti, sulle difficoltà in trasferta e sulla situazione del mercato bloccato per il club partenopeo.

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.