Maddaloni: “Kim più completo di Koulibaly, potrebbe andar via: ho il nome del sostituto. Giuntoli? Inseguito da tanti club, ha vinto abbassando il tetto ingaggi”

Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“Kim è ricercato da tanti top club, non solo il Manchester United. In giro non è facile trovare giocatori con le sue caratteristiche: ha dei numeri importantissimi, ad ora è il calciatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A. Kim è differente da Koulibaly, gioca bene di reparto e non spezza la linea difensiva, questo fa la differenza. Credo sia più completo del difensore del Chelsea. Scalvini? Diverso dal coreano, il sostituto potrebbe essere Lucumi del Bologna. Giuntoli ha fatto benissimo, è ricercato da tutti perchè ha vinto abbassando i costi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.