Macedonia, Elmas: “Posso aiutare la mia squadra anche se non gioco perchè…”

Eljif Elmas, centrocampista della Macedona, ha parlato al sito dell'UEFA della gara contro l'Italia di giovedì sera

Il sito ufficiale della UEFA riporta le parole di Eljif Elmas, stella della Macedonia del Nord e grande assente domani sera a Palermo contro l’Italia, nella semifinale playoff per Qatar 2022: “Posso dare una mano perché conosco sia le loro tattiche che i loro giocatori. Conosco quasi tutti, molti di loro giocano al Napoli come Lorenzo Insigne. Posso aiutare l’allenatore in molti modi, spiace non poterlo fare in campo”.

Sul sogno Mondiali: “Sarebbe la cosa più grande mai successa alla Macedonia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle potenziali sfidanti dell’Italia negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali 2026.

     | Sport

Dopo la vittoria della Norvegia sull’Estonia, l’Italia dovrà affrontare i play-off per qualificarsi ai Mondiali 2026. Ecco le date e le possibili avversarie.

     | Sport

La Nazionale italiana vince 2-0 contro la Moldova con gol nel finale, ma il ct Gattuso si scaglia contro i tifosi per i cori di contestazione.

     | Sport

Riccardo Orsolini parla da Coverciano in vista delle ultime due gare di qualificazione ai Mondiali, sottolineando l’importanza dell’obiettivo e il contributo di Gattuso al gruppo azzurro.

     | Sport

Le dichiarazioni di Rino Gattuso a Coverciano in vista delle ultime due partite di qualificazione mondiale della Nazionale, tra assenze, gestione dei giocatori e difficoltà di calendario.