Macedonia, Elmas: “Posso aiutare la mia squadra anche se non gioco perchè…”

Eljif Elmas, centrocampista della Macedona, ha parlato al sito dell'UEFA della gara contro l'Italia di giovedì sera

Il sito ufficiale della UEFA riporta le parole di Eljif Elmas, stella della Macedonia del Nord e grande assente domani sera a Palermo contro l’Italia, nella semifinale playoff per Qatar 2022: “Posso dare una mano perché conosco sia le loro tattiche che i loro giocatori. Conosco quasi tutti, molti di loro giocano al Napoli come Lorenzo Insigne. Posso aiutare l’allenatore in molti modi, spiace non poterlo fare in campo”.

Sul sogno Mondiali: “Sarebbe la cosa più grande mai successa alla Macedonia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvana Stanco vince l’oro nel trap donne alla finale di Coppa del Mondo a Doha. Argento per Alessandra Perilli, bronzo per Rumeysa Pelin Kaya. Nelle gare maschili, Mauro De Filippis quarto, Giovanni Pellielo ottavo. Nessuna medaglia per Gabriele Rossetti nello skeet.

     | Sport

Analisi del sorteggio dei gironi dei Mondiali 2026 e delle sfide che attendono l’Italia, inserita nel Gruppo H con Canada, Svizzera e Qatar.

     | Sport

La Nazionale italiana di basket conquista una vittoria cruciale in trasferta contro la Lituania, con prestazioni straordinarie di Gabriele Procida e Nico Mannion.

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato le fasce per il sorteggio dei Mondiali 2026: l’Italia, se qualificata, sarà in quarta fascia.