Maccarone: “Spalletti è fondamentale per gli attaccanti, ecco perché. Sullo Scudetto…”

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Massimo Maccarone, ex calciatore e opinionista Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Spalletti aiuta gli attaccanti a mettersi in mostra, costruisce il gioco per far finalizzare l’attaccante. Ho avuto allenatori che hanno fatto queste cose e, per un attaccante, questo è molto importante. Osimhen può imparare molto da lui seguendo i suoi consigli.
Lo scudetto? Sono sempre stato simpatizzante del Napoli da quando sono bambino, spero che gli azzurri vincano il campionato, punto su di loro. Occhio però al Milan”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.

     | Città

Un viaggio tra le edicole di Napoli, testimoni di storie misteriose e delitti irrisolti.