Lippi: “Mazzarri ha intrapreso la strada giusta. Favorita per lo Scudetto? Inter e Juve sullo stesso piano. Sinner mi ha emozionato”

Marcello Lippi, allenatore Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Le difficoltà per vincere in Italia ci sono sempre. Sono felice per Spalletti e per i riconoscimenti che sta avendo. E’ un allenatore preparato. Meriti che condivide col Napoli dello scorso anno. Mazzarri ha intrapreso la strada giusta per ottenere risultati positivi. C’è da lottare ma ha tutto per ottenere il quarto posto. Favorita per lo Scudetto? Non c’è: vedo Inter e Juventus esattamente sullo stesso piano. Domenica si affronteranno in un bel duello. Vittoria Sinner? Ieri sono stato incollato per 4 ore dinanzi la Tv a guardare la sua rimonta. E’ stato emozionante vederlo giocare e vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.