Lippi: “Mazzarri ha intrapreso la strada giusta. Favorita per lo Scudetto? Inter e Juve sullo stesso piano. Sinner mi ha emozionato”

Marcello Lippi, allenatore Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Le difficoltà per vincere in Italia ci sono sempre. Sono felice per Spalletti e per i riconoscimenti che sta avendo. E’ un allenatore preparato. Meriti che condivide col Napoli dello scorso anno. Mazzarri ha intrapreso la strada giusta per ottenere risultati positivi. C’è da lottare ma ha tutto per ottenere il quarto posto. Favorita per lo Scudetto? Non c’è: vedo Inter e Juventus esattamente sullo stesso piano. Domenica si affronteranno in un bel duello. Vittoria Sinner? Ieri sono stato incollato per 4 ore dinanzi la Tv a guardare la sua rimonta. E’ stato emozionante vederlo giocare e vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.