| Sport
Guida completa alla quarta giornata di Wimbledon 2025: orari dei match, programmazione televisiva e streaming per seguire Sinner-Martinez e gli altri incontri.
Si è spento a Roma all’età di 59 anni Giorgio Pietrangeli, figlio del leggendario tennista italiano Nicola Pietrangeli. Giorgio è stato uno dei primi campioni italiani di surf negli anni Ottanta, partecipando con la Nazionale ai Mondiali del 1988 a Portorico e agli Europei in Portogallo l’anno successivo. Nel 1985 ha partecipato agli Europei di Forte dei Marmi e nel 1989 ha vinto il Campionato italiano di Viareggio.
Negli anni Ottanta, Giorgio Pietrangeli si è distinto come uno dei pionieri del surf italiano. Ha rappresentato l’Italia in competizioni internazionali di rilievo, tra cui i Mondiali del 1988 a Portorico e gli Europei in Portogallo nel 1989. Nel 1985 ha partecipato agli Europei di Forte dei Marmi e nel 1989 ha conquistato il titolo di Campione italiano a Viareggio.
La Federazione Italiana Tennis e Padel ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato ufficiale: “Il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi e tutto il movimento tennistico si stringono con affetto alla famiglia e a tutti coloro che gli sono vissuti a fianco in questo momento di immenso dolore”.
Nicola Pietrangeli, 91 anni, è attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti e avrebbe appreso della scomparsa del figlio mentre si trovava in ospedale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633