L’Uruguay di Olivera vince ai rigori col Brasile: semifinale di Copa America contro la Colombia

Impresa dell'Uruguay che batte ai rigori il Brasile e raggiunge la Colombia nella seconda semifinale della Coppa America di calcio
Mathias Olivera, difensore SSC Napoli (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Impresa dell’Uruguay che batte ai rigori il Brasile e raggiunge la Colombia nella seconda semifinale della Coppa America di calcio. La nazionale verdeoro è stata eliminata per 4-2 dal dischetto, dopo i tempi regolamentari finiti sullo 0-0. Celeste in 10 dal 74′, dopo l’espulsione di Nahitan Nandez. Di Militao e il neo-juventino Douglas Luiz gli errori dal dischetto. Ancora 90 minuti, da difensore centrale, per Matias Olivera. L’altra semifinale sarà tra l’Argentina di Messi e il Canada di David.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.