Lukaku: “Siamo una squadra matura, ma il campionato è lungo”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Romelu Lukaku of Napoli celebrates his goal during the Serie match A between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Gol più pesante a Napoli? Non posso dirlo, il campionato è lungo. Partita importante per noi, volevamo dimostrare di potercela giocare con le squadre forti. Ora guardiamo avanti così. Nelle ultime partite tutti stiamo giocando bene, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Vuol dire che stiamo lavorando bene, c’è una maturità importante, ma dobbiamo continuare così perché è lunga. Kvara era un giocatore importante per noi, gli auguro il meglio, ma dobbiamo restare concentrati su noi stessi”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.

     | Sport

Davide Dionigi analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, le opportunità per Lucca e il percorso degli allenatori, soffermandosi anche sui casi Alvini e Sarri.

     | Sport

Walter Baseggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il ruolo di De Bruyne, il rientro di McTominay e il problema degli infortuni legato ai troppi impegni stagionali.