Lukaku: “Siamo una squadra matura, ma il campionato è lungo”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Romelu Lukaku of Napoli celebrates his goal during the Serie match A between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Gol più pesante a Napoli? Non posso dirlo, il campionato è lungo. Partita importante per noi, volevamo dimostrare di potercela giocare con le squadre forti. Ora guardiamo avanti così. Nelle ultime partite tutti stiamo giocando bene, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Vuol dire che stiamo lavorando bene, c’è una maturità importante, ma dobbiamo continuare così perché è lunga. Kvara era un giocatore importante per noi, gli auguro il meglio, ma dobbiamo restare concentrati su noi stessi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dell’importanza del confronto con i tifosi e della necessità di reagire con determinazione nelle prossime partite.