Lukaku: “Siamo una squadra matura, ma il campionato è lungo”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Romelu Lukaku of Napoli celebrates his goal during the Serie match A between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Gol più pesante a Napoli? Non posso dirlo, il campionato è lungo. Partita importante per noi, volevamo dimostrare di potercela giocare con le squadre forti. Ora guardiamo avanti così. Nelle ultime partite tutti stiamo giocando bene, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Vuol dire che stiamo lavorando bene, c’è una maturità importante, ma dobbiamo continuare così perché è lunga. Kvara era un giocatore importante per noi, gli auguro il meglio, ma dobbiamo restare concentrati su noi stessi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.