Romelu Lukaku si è fermato durante l’amichevole tra Napoli e Olympiakos, lasciando il campo intorno alla mezz’ora dopo aver calciato in porta. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante belga hanno confermato la gravità dell’infortunio, come riportato dal club partenopeo in una nota ufficiale.
Il Napoli ha diffuso un comunicato sulle condizioni di Lukaku: “In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica”. Secondo quanto riportato, l’infortunio è avvenuto dopo un tiro in porta e ha costretto il giocatore a lasciare il campo anzitempo.
Il club non ha fornito dettagli precisi sui tempi di recupero di Lukaku, ma la diagnosi di lesione di alto grado lascia intendere uno stop prolungato. Il Napoli ha comunicato che l’attaccante ha già avviato il percorso riabilitativo e sarà valutato anche da specialisti chirurgici.
Con l’infortunio di Lukaku, il Napoli si trova con il solo Lucca a disposizione nel ruolo di centravanti. La società potrebbe valutare eventuali soluzioni sul mercato per rinforzare il reparto offensivo, ma al momento non sono state prese decisioni ufficiali. Il club resta in attesa degli ulteriori sviluppi sulle condizioni dell’attaccante belga.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633