Lukaku: “Kvara? Rimaniamo concentrati sul campo, gruppo unito anche fuori!”

NAPLES, ITALY – OCTOBER 04: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring his side’s second goal during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della partita vinta dagli azzurri contro il Verona: “Penso che stiamo crescendo, lavoriamo tanto sull’aspetto tattico sulle due fasi. Siamo un gruppo unito anche fuori dal campo, siamo tutti coinvolti e stiamo crescendo tanto. Kvara? Sappiamo che il mese di gennaio c’è tanto rumore, ma restiamo concentrati su allenamenti e partite. Conte è un martello con noi? È sempre così in partita ed in allenamento (ride, ndr), stimola i giocatori. Devi dare tutto e come squadra lo facciamo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.