Lukaku in lutto per la morte del padre, il messaggio commosso sui social: “Ti sarò per sempre grato”

Romelu Lukaku piange la scomparsa del padre e affida a Instagram un toccante messaggio. L'attaccante del Napoli riceve l'affetto di migliaia di persone in un momento difficile.

Romelu Lukaku sta vivendo un momento di grande dolore per la perdita del padre. L’attaccante del Napoli ha scelto i social per condividere il proprio stato d’animo, pubblicando un messaggio che ha commosso molti tifosi e colleghi. In tanti hanno voluto manifestare la loro vicinanza al giocatore in queste ore difficili.

Il messaggio di Lukaku su Instagram 

Sul suo profilo Instagram, Lukaku ha postato una foto che lo ritrae da bambino insieme al padre. A corredo dell’immagine, l’attaccante ha scritto: “Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò per sempre grato e apprezzo. La vita non sarà mai più la stessa. Mi proteggi e mi guidi come nessun altro potrebbe fare. Non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scorrono a fiumi. Ma Dio mi darà la forza di rimettermi in piedi. Grazie di tutto. Roger Menama Lukaku. Old Roy (per i suoi amici). Mio padre”.

La reazione dei tifosi e dei social 

Il post di Lukaku ha raccolto migliaia di messaggi di sostegno e vicinanza. Numerosi tifosi e utenti hanno voluto lasciare un pensiero per l’attaccante, testimoniando affetto e solidarietà. Il gesto di Lukaku è stato accolto con commozione da chi lo segue, che ha voluto fargli sentire la propria presenza in questo momento di lutto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.