Lukaku e Kvaraskhelia, da impazzire a San Siro: Milan-Napoli finisce 0-2 per gli azzurri di Conte!

Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua e vola sempre più al comando della Serie A
MILAN, ITALY – OCTOBER 29: Khvicha K Varatskhelia of SSC Napoli celebrates a second goal during the Serie A match between AC Milan and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia – e chi sennò – nel primo tempo. Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. Ah, anche un po’ di fortuna sugli episodi, che male non fa. La classifica dice +7 sull’Inter e +8 sulla Juventus a fine ottobre: sono tanti, anche con una partita giocata in più. Il Milan non ha giocato male ma è stato poco incisivo davanti, tradito dai soliti errori dei difensori (il peggiore? Maignan) e mai premiato dagli episodi. Tutto, naturalmente, nel quadro della seconda esclusione – questa clamorosa – di Leao dai titolari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.