Lukaku arrivato a Roma: il nuovo attaccante del Napoli sta svolgendo le visite mediche

Romelu Lukaku è atterrato in Italia. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l’attaccante belga è atterrato all’aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45  insieme al suo agente Federico Pastorello.
Il centravanti belga sta effettuando le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027 . Al  Chelsea  andranno  30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport