Lukaku a DAZN: “A Cagliari partita difficile, vittoria importante! Scudetto? No comment”

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari
Romelu Lukaku, attaccante SSC Napoli (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: “Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l’importante. Tutti sanno la relazione che ho con l’allenatore, siamo solo all’inizio della stagione. Ci sono i margini per migliorare. Scudetto? No comment”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Derby di Milano mette a confronto due coppie d’attacco di grande talento: Lautaro-Thuram per l’Inter e Pulisic-Leão per il Milan. Analizziamo le caratteristiche, i punti di forza e le aspettative per questa sfida che promette spettacolo.

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Bologna trionfa a Udine con una prestazione convincente, grazie alla doppietta di Pobega e al sigillo finale di Bernardeschi.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.