Lukaku: “400 gol in carriera? Conta la vittoria della squadra”

NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Romelu Lukaku of Napoli celebrates after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “400 gol in carriera? È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrare che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. La nostra è una bella risposta, dovremo lottare fino alla fine perché la rincorsa è iniziata. Mi sento leader? No parla Giovanni Di Lorenzo (ride, ndr) è un grande capitano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Il Milan è vicino all’accordo con il Gent per Archie Brown, ma deve superare la concorrenza di Fenerbahce e Wolverhampton.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.