Lukaku: “400 gol in carriera? Conta la vittoria della squadra”

NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Romelu Lukaku of Napoli celebrates after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “400 gol in carriera? È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrare che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. La nostra è una bella risposta, dovremo lottare fino alla fine perché la rincorsa è iniziata. Mi sento leader? No parla Giovanni Di Lorenzo (ride, ndr) è un grande capitano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Sport

Le dichiarazioni di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Pisa contro la Juventus, tra analisi della partita, difficoltà della stagione e il sostegno della società.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.