| Sport
Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.
Luka Modric è atterrato all’aeroporto di Malpensa questa mattina, segnando l’inizio della sua nuova avventura con il Milan. Il centrocampista croato, ex Real Madrid, ha espresso entusiasmo per le sfide che lo attendono in rossonero.
Modric è giunto a Malpensa intorno alle 11:00, accolto da giornalisti e tifosi. Indossando un abito blu e una camicia bianca, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi sfide e avrò tempo per parlare di tutto”. Dopo l’arrivo, si è diretto alla clinica La Madonnina per le visite mediche.
Alle 12:38, Modric è arrivato alla clinica La Madonnina, dove una cinquantina di tifosi, tra cui alcuni bambini in maglia rossonera, lo attendevano. Dopo aver salutato brevemente i presenti, è entrato per iniziare le visite mediche. Successivamente, si è recato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026. Modric indosserà la maglia numero 14, precedentemente appartenuta a Tijjani Reijnders, ceduto al Manchester City.
Dopo la firma, Modric ha visitato il centro sportivo di Milanello per incontrare l’allenatore Massimiliano Allegri e i nuovi compagni di squadra. In serata, è ripartito per Zagabria, dove trascorrerà un periodo di vacanza prima di unirsi al Milan per la preparazione estiva.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633