Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, coppia affiatata del panorama cinematografico italiano, hanno recentemente condiviso un momento di relax nella città natale dell’attrice, Napoli. In una pausa dagli impegni professionali, i due si sono concessi una colazione speciale con vista sul Golfo di Napoli e sull’isola di Capri.
La coppia ha scelto l’Hotel Royal Continental, situato sul lungomare Caracciolo, per questa esperienza. L’hotel offre la possibilità di prenotare una colazione in terrazza, anche per chi non soggiorna nella struttura. Questa “Colazione Pulcinella” include un ricco buffet con brioche, cornetti, mini muffin, torte al cacao, yogurt, marmellate, bacon croccante, salsicce, pane tostato e patate al forno. Il costo è di 25 euro a persona.
Luisa Ranieri ha condiviso su Instagram uno scatto della colazione, accompagnato dalla didascalia “E…..vabbè, niente”, come a sottolineare che davanti ad un panorama del genere non ci fossero bisogno di chissà quali parole. Nella foto, i due attori sono seduti a un tavolo imbandito, con tazzine di caffè in mano e una grande vetrata alle spalle che offre una vista sul mare e su Capri.
Nata e cresciuta nel quartiere Vomero di Napoli, Luisa Ranieri ha sempre mantenuto un forte legame con la sua città. Dopo aver abbandonato gli studi in Giurisprudenza, ha intrapreso la carriera di attrice, debuttando nel 2001 nel film “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni. Nel 2005 ha interpretato Maria Callas nella miniserie “Callas e Onassis”.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633