Lugano, l’ex presidente: “Manna è un giovane con tanta volontà, De Laurentiis è stato molto bravo a prenderlo”

ALESSANDRIA, ITALY – JANUARY 08: Giovanni Manna, Juventus Next Gen Manager, looks on prior to the Serie C group A match between Juventus Next Gen and Pordenone Calcio at Stadio Giuseppe Moccagatta on January 08, 2023 in Alessandria, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Giovanni Manna è un giovane con tanta volontà e tante capacità, ha fatto la gavetta a Lugano è partito come team manager fino a diventare direttore sportivo. E’ un personaggio che si relaziona molto bene, riesce a comunicare con tutti dall’allenatore ai giocatori, rispetta tutti ed è capace di ascoltare. Lo scouting? E’ una questione di conoscenze e organizzazione. De Laurentiis è stato molto bravo, prendendo Manna ha preso un giovane e ci vuole molto coraggio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.