Luciano Spalletti atteso all’Allianz Stadium per Juventus-Udinese: firma imminente con i bianconeri

Luciano Spalletti è atteso oggi all'Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore.

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore. 

Accordo tra Spalletti e Juventus: dettagli del contratto

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo l’esonero di Igor Tudor. L’accordo prevede un contratto fino a giugno 2026, con un ingaggio di 3 milioni di euro più bonus. In caso di qualificazione alla Champions League, il contratto si rinnoverà automaticamente per due stagioni con un leggero aumento dell’ingaggio. 

Spalletti all’Allianz Stadium per Juventus-Udinese

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese. La firma del contratto con i bianconeri è prevista nelle prossime ore. 

Juventus-Udinese: probabili formazioni e dettagli del match

La partita tra Juventus e Udinese è in programma oggi, mercoledì 29 ottobre 2025, alle ore 18:30 all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus, dopo l’esonero di Igor Tudor, sarà guidata ad interim da Massimo Brambilla. 

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare il centrocampo con l’acquisto di Davide Frattesi dall’Inter, mentre l’Inter propone uno scambio con Khéphren Thuram.

     | Sport

Giorgio Chiellini parla dell’importanza della partita contro la Roma e del suo ruolo in Figc per migliorare l’ambiente calcistico.

     | Sport

Intervista a Fabio Cannavaro: le sue riflessioni sulla carriera, l’ammirazione per Spalletti e il rimpianto di non aver giocato con Totti alla Roma.

     | Sport

Il difensore della Juventus Gleison Bremer celebra il ritorno in campo dopo due mesi e mezzo di stop per infortunio al ginocchio, ringraziando i tifosi per il sostegno.

     | Sport

La Juventus conquista una vittoria fondamentale al Dall’Ara grazie al gol di Cabal, superando il Bologna e avvicinandosi alla zona Champions.