Lozano: “Voglio sempre vincere. Ecco perchè mi chiamano ‘El Chuky'”

Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

“Quando sono arrivato al Pachua, a 10 anni, mi piaceva spaventare i compagni, nascondermi sotto le coperte. Anche sull’autobus che ci portava a scuola, scherzavo sempre e facevo cose simili. Da quel momento hanno iniziato a chiamarmi Chucky, Mi chiamava così persino il presidente. La maggior parte della gente mi conosceva come Chucky anziché con il mio vero nome. Sono un giocatore che in campo dà sempre il 100% in ogni partita. Cerco di fare del mio meglio quando ho la palla, e voglio sempre vincere. Quando entro in campo cambio, sono sempre diverso”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.

 Nessun Posizionamento    | Attualità, Città, Cronaca

Tensione a Napoli durante il corteo contro il caro vita: partenza da piazza Dante e arrivo in piazza Municipio, dove si sono verificati momenti di scontro tra manifestanti e polizia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.