Lozano: “Ora sto bene fisicamente”

Il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni conferenza stampa dal ritiro del Messico:

“La verità è che mi sento bene fisicamente. Ho avuto un infortunio ed è per questo che non ho potuto giocare, penso di stare bene. Penso che ci siano molti leader nella squadra, la verità è che se vedete anche me tra questi allora ve ne sono grato. L’ho sempre detto, lo dimostrerò in campo. Ci sono sempre state critiche agli allenatori al Messico. Siamo sulla buona strada, l’allenatore conosce l’ambiente. Se ripenso alla vittoria contro la Germania nel 2018…un trionfo storico che mi ha lasciato molte emozioni. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che guardo la partita. La sensazione di piangere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.