Lozano: “Ora sto bene fisicamente”

Il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni conferenza stampa dal ritiro del Messico:

“La verità è che mi sento bene fisicamente. Ho avuto un infortunio ed è per questo che non ho potuto giocare, penso di stare bene. Penso che ci siano molti leader nella squadra, la verità è che se vedete anche me tra questi allora ve ne sono grato. L’ho sempre detto, lo dimostrerò in campo. Ci sono sempre state critiche agli allenatori al Messico. Siamo sulla buona strada, l’allenatore conosce l’ambiente. Se ripenso alla vittoria contro la Germania nel 2018…un trionfo storico che mi ha lasciato molte emozioni. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che guardo la partita. La sensazione di piangere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

L’allenatore Niccolò Frustalupi si è raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dell’importanza del ritiro, del nuovo corso del Napoli con Allegri e dei ricordi più emozionanti della sua esperienza partenopea.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli a Di Maro: tra esperimenti tattici, entusiasmo dei tifosi e le possibili sorprese di mercato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Calcio, Sport