Lozano: “Ora sto bene fisicamente”

Il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni conferenza stampa dal ritiro del Messico:

“La verità è che mi sento bene fisicamente. Ho avuto un infortunio ed è per questo che non ho potuto giocare, penso di stare bene. Penso che ci siano molti leader nella squadra, la verità è che se vedete anche me tra questi allora ve ne sono grato. L’ho sempre detto, lo dimostrerò in campo. Ci sono sempre state critiche agli allenatori al Messico. Siamo sulla buona strada, l’allenatore conosce l’ambiente. Se ripenso alla vittoria contro la Germania nel 2018…un trionfo storico che mi ha lasciato molte emozioni. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che guardo la partita. La sensazione di piangere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.