Lozano, contatto Messico-Napoli per il rientro in campo

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, slitta il rientro in campo di Hirving Lozano. L’attaccante del Napoli e della Nazionale messicana, potrebbe rientrare in campo per la sfida con l’Udinese del 19 marzo al Maradona. Secondo il quotidiano campano, il club azzurro avrebbe già messo in preallerta la Nazionale messicana: se non dovesse aver recuperato a pieno dall’infortunio, ‘El Chuchy’ non potrà rispondere alla convocazione del Messico che si giocherà il Mondiale in Qatar, alla fine di questo mese, nelle sfide contro Stati Uniti, Honduras ed El Salvador.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay dopo il pareggio contro il Verona e le aspettative per la prossima sfida contro l’Inter.