Lozano a DAZN: “Scudetto? Pensiamo gara per gara. Campionato ancora lungo”

L'attaccante dopo Bologna-Napoli: "Il Covid è alle spalle, ora sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare"

Hirving Lozano, protagonista con una doppietta della vittoria del Napoli al Dall’Ara contro il Bologna, ha parlato a microfoni di DAZN al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata perfetta. Sono felice per i gol e per la prestazione. La squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma adesso sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare, ma la strada è quella giusta. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perché subentra anche la paura”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello