Lozano a DAZN: “Scudetto? Pensiamo gara per gara. Campionato ancora lungo”

L'attaccante dopo Bologna-Napoli: "Il Covid è alle spalle, ora sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare"

Hirving Lozano, protagonista con una doppietta della vittoria del Napoli al Dall’Ara contro il Bologna, ha parlato a microfoni di DAZN al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata perfetta. Sono felice per i gol e per la prestazione. La squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma adesso sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare, ma la strada è quella giusta. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perché subentra anche la paura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mateo Pellegrino segna due gol decisivi al Bentegodi, portando il Parma alla vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona.

     | Sport

Il Derby di Milano mette a confronto due coppie d’attacco di grande talento: Lautaro-Thuram per l’Inter e Pulisic-Leão per il Milan. Analizziamo le caratteristiche, i punti di forza e le aspettative per questa sfida che promette spettacolo.

     | Sport

Il Bologna trionfa a Udine con una prestazione convincente, grazie alla doppietta di Pobega e al sigillo finale di Bernardeschi.