Lotta scudetto, Giovanni Bia: “Sarebbe bello se vincesse il Napoli”

Il procuratore a Radio Goal della sera: "Koulibaly? Se fossi l'allenatore lo farei giocare sempre"

Giovanni Bia, procuratore sportivo ed ex difensore di Napoli ed Inter, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20, ha parlato della lotta scudetto e del rientro di Kalidou Koulibaly dalla Coppa d’Africa. Di seguito le sue considerazioni:

“Sarebbe bello se il campionato lo vincesse il Napoli. Da inizio stagione Spalletti sta facendo un lavoro fantastico, ma con queste milanesi è dura. Mi auguro che lo scudetto lo vincano gli azzurri. Juve? Non la cancellerei ancora dalla lotta per il titolo anche se obiettivamente è difficile che possa risalire fino a portarsi in testa”.

Koulibaly – “Per me un calciatore come Kalidou dovrebbe giocare anche se dovesse arrivare 2 ore prima della partita. Secondo me lui ora è gasatissimo per la vittoria della Coppa d’Africa e questo può essere un bene, ma bisogna però capire quanto ha festeggiato…”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.