Lotta scudetto, Allegri: “Al di sotto di questa quota non si vincerà lo scudetto…”

Le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di Mediaset

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

“La quota scudetto è 84-85 punti. La Juventus non può essere inserita per la lotta al titolo perché siamo troppo distanti dalla vetta. La soglia minima è 84 punti e noi potendo arrivare massimo a 83 punti non possiamo essere considerati in lotta per lo scudetto. Oltretutto per arrivare a 83 punti, dovremmo vincere tutte le restanti 11 partite di campionato, cosa molto difficile da fare in questa stagione. Penso che una delle 3 abbia il calendario più facile delle altre 2 e questo permetterà a questa squadra di vincere il tricolore…”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.

     | Sport

La Juventus è prossima a finalizzare il rinnovo contrattuale di Kenan Yildiz fino al 2031, con un significativo aumento dell’ingaggio e un bonus alla firma.

     | Sport

Il curioso scambio tra l’arbitro Mariani e Antonio Vergara durante Juventus-Napoli, ripreso dalla ref cam e diventato virale sui social.

     | Sport

La Juventus sta cercando di riportare a Torino l’attaccante francese Randal Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham dal PSG. Le trattative coinvolgono i tre club e presentano diverse complessità.