Lotta scudetto, Allegri: “Al di sotto di questa quota non si vincerà lo scudetto…”

Le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di Mediaset

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

“La quota scudetto è 84-85 punti. La Juventus non può essere inserita per la lotta al titolo perché siamo troppo distanti dalla vetta. La soglia minima è 84 punti e noi potendo arrivare massimo a 83 punti non possiamo essere considerati in lotta per lo scudetto. Oltretutto per arrivare a 83 punti, dovremmo vincere tutte le restanti 11 partite di campionato, cosa molto difficile da fare in questa stagione. Penso che una delle 3 abbia il calendario più facile delle altre 2 e questo permetterà a questa squadra di vincere il tricolore…”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo 135 giorni senza gol, Jonathan David torna a segnare nella vittoria della Juventus contro il Sassuolo, ricevendo il caloroso abbraccio dei compagni e l’approvazione di Spalletti.

     | Sport

La Juventus domina il Sassuolo con un netto 3-0 al Mapei Stadium, grazie all’autogol di Muharemovic e alle reti di Miretti e David, raggiungendo la Roma al quarto posto in classifica.

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, con l’obiettivo di concludere l’affare entro metà gennaio.

     | Sport

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.