Longhi: “Napoli, occhio alla Juve che è in agguato”

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando della corsa scudetto.

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spero che l’Italia in campo contro la Macedonia del Nord sia quella vera, quella che ha vinto gli Europei. La compagine azzurra non deve sottovalutare gli avversari perché il calcio moderno è molto democratico: non esistono avversari materasso, partite già vinte. Non escludo che si possa arrivare anche oltre il novantesimo minuto. Prevedo una gara molto complicata”.

“Penso che l’Italia debba rivalutare calciatori come Insigne che a Napoli sta facendo più fatica rispetto al passato”, ha aggiunto Bruno Longhi.

Sul Napoli: “Gli azzurri non devono perdere colpi, anche se non sarà facile contro l’Atalanta senza Osimhen. In assenza del nigeriano i campani hanno fatto molta fatica. I partenopei avranno poi anche Fiorentina e Roma, due partite da non sottovalutare. Si tratta di tre partite molto complicate. E occhio alla Juventus che è lì in agguato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere bianconero racconta la sua esperienza alla Juventus e il successivo trasferimento al Barcellona.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Cagliari: orario, formazioni e come seguire il match.

     | Sport

Wojciech Szczesny racconta la sua esperienza con la Juventus e il Barcellona, svelando dettagli sulla rescissione contrattuale e il pagamento effettuato.

     | Sport

Dusan Vlahovic ha superato il lieve sovraccarico muscolare e si candida per una maglia da titolare nella sfida contro il Cagliari. Luciano Spalletti valuta le opzioni offensive per il prossimo match.

     | Sport

Alessio Tacchinardi critica la prestazione della Juventus nel primo tempo contro il Bodo/Glimt e elogia l’impatto di Kenan Yildiz nella ripresa.