Longhi: “Napoli, occhio alla Juve che è in agguato”

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando della corsa scudetto.

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spero che l’Italia in campo contro la Macedonia del Nord sia quella vera, quella che ha vinto gli Europei. La compagine azzurra non deve sottovalutare gli avversari perché il calcio moderno è molto democratico: non esistono avversari materasso, partite già vinte. Non escludo che si possa arrivare anche oltre il novantesimo minuto. Prevedo una gara molto complicata”.

“Penso che l’Italia debba rivalutare calciatori come Insigne che a Napoli sta facendo più fatica rispetto al passato”, ha aggiunto Bruno Longhi.

Sul Napoli: “Gli azzurri non devono perdere colpi, anche se non sarà facile contro l’Atalanta senza Osimhen. In assenza del nigeriano i campani hanno fatto molta fatica. I partenopei avranno poi anche Fiorentina e Roma, due partite da non sottovalutare. Si tratta di tre partite molto complicate. E occhio alla Juventus che è lì in agguato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Juventus e delle possibili implicazioni sul mercato.

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.