Longhi a Radio Goal: “Milan e Napoli due squadre incerottate”

Bruno Longhi sul momento non felicissimo delle due squadre

Bruno Longhi , durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma del Milan e sulla prossima sfida tra i rossoneri e il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“ Sarà una domenica bestiale, bisogna tenere conto che prima di Milan-Napoli ci sarà la partita dell’Inter contro la Salernitana, partita che sulla carta sembra assolutamente abbordabile per i nerazzurri, è assolutamente vietato sbagliare sia per il Milan che per il Napoli. La situazione del Napoli non è semplice, giocare con tutti questi assenti ti può andar bene una volta, forse due, ma è chiaro che sei fortemente penalizzato.”

-Sul gol dell’Empoli “ll gol di Cutrone è uno dei più rocamboleschi che abbia mai visto nella mia vita. Il calcio è bello perchè è imprevedibile, quello che sembra che abbia un orientamento può cambiare da un momento all’altro.”

-Sullo stato di forma del Milan “Chiaro che anche il Milan ha le sue assenze come Calabria, Rebic, la leadership difensiva di Kjaer. Il Milan non l’ho visto bene nell’ultima gara, magari perchè ancora non aveva smaltito la delusione contro il Liverpool, sicuramente sono due squadre che non arrivano bene a questa sfida.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: il Napoli respinge l’offerta del Galatasaray per Osimhen, Theo Hernandez vicino all’Al Hilal, Dumfries interessa al Manchester City e il Milan punta su Boniface.

     | Sport

Panoramica completa delle date e delle località dei raduni e ritiri estivi delle squadre di Serie A per la stagione 2025/26.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.

     | Sport

Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha espresso dure critiche nei confronti di Gianluigi Donnarumma dopo l’infortunio subito da Jamal Musiala durante il match del Mondiale per Club contro il PSG.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: l’Atletico Madrid interessato a Lookman, il Napoli vicino a Lang, e Bernardeschi pronto a tornare in Italia con il Bologna.