Longhi a Radio Goal: “Milan e Napoli due squadre incerottate”

Bruno Longhi sul momento non felicissimo delle due squadre

Bruno Longhi , durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma del Milan e sulla prossima sfida tra i rossoneri e il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“ Sarà una domenica bestiale, bisogna tenere conto che prima di Milan-Napoli ci sarà la partita dell’Inter contro la Salernitana, partita che sulla carta sembra assolutamente abbordabile per i nerazzurri, è assolutamente vietato sbagliare sia per il Milan che per il Napoli. La situazione del Napoli non è semplice, giocare con tutti questi assenti ti può andar bene una volta, forse due, ma è chiaro che sei fortemente penalizzato.”

-Sul gol dell’Empoli “ll gol di Cutrone è uno dei più rocamboleschi che abbia mai visto nella mia vita. Il calcio è bello perchè è imprevedibile, quello che sembra che abbia un orientamento può cambiare da un momento all’altro.”

-Sullo stato di forma del Milan “Chiaro che anche il Milan ha le sue assenze come Calabria, Rebic, la leadership difensiva di Kjaer. Il Milan non l’ho visto bene nell’ultima gara, magari perchè ancora non aveva smaltito la delusione contro il Liverpool, sicuramente sono due squadre che non arrivano bene a questa sfida.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia di Roma-Inter, l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa, sottolineando l’importanza di affrontare la partita con determinazione e intelligenza tattica.

     | Sport

Analisi del big match tra Roma e Inter, con focus sulle statistiche, le probabili formazioni e le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia della partita.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha subito una contusione al polpaccio durante gli impegni con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita del Milan contro la Fiorentina.

     | Sport

Il presidente della FIGC interviene dopo il Consiglio federale: “Non giocare con Israele sarebbe stato un errore. San Siro non idoneo per l’Europeo”

     | Sport

Dusan Vlahovic favorito per una maglia da titolare contro il Como, mentre l’allenatore Igor Tudor deve gestire l’assenza di Bremer in difesa.