Lochoshvili: “Kvaraskhelia diventerà una star”

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un'intervista alla vigilia della gara col Napoli
Luka Lochoshvili (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Luka Lochoshvili, gigante della Cremonese, difensore, è anche lui georgiano ed è grande amico di Kvaratskhelia che affronterà domenica: “Abbiamo cominciato tutti e due nella Dinamo Tbilisi e adesso giochiamo assieme in Nazionale: ci conosciamo molto bene. Ho visto i suoi progressi nel tempo ed ero sicuro che una grande squadra come il Napoli avrebbe esaltato le sue qualità. Ha tutto per diventare una star. Fermarlo sarà molto difficile. Dovremo fare un grande lavoro sia a livello individuale che di squadra per provare almeno a limitarlo. Ma il problema non sarà solo lui, è tutto il Napoli che sta dimostrando di essere una grande squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.